FAQ

Domande e risposte più frequenti

L’assistenza include:

Hardware (Richiede la spedizione della macchina)

Software (Windows) in remoto

Non include:

Assistenza sui software di terze parti (Future Pinball, Pinball X, ecc.) per questi software si consiglia di iscriversi ai vari forum sul web

La maggior parte dei tavoli, quelli fatti bene, sono molto realistici, chiaramente può capitare di installare alcuni tavoli che non sono ottimizzati a dovere quindi possono risultare un pò “scattosi”, purtroppo non dipende da noi.

Per motivi non dipendenti da noi, non possiamo fornire la macchina con i software e tavoli, la macchina include il PC con windows 10 e licenza regolare, su richiesta del cliente possiamo installare i software e circa 180 tavoli già configurati gratuitamente (Grazie al nostro amico e cliente Samuel che ha fatto un lavoro incredibile) e pronti per giocare, puoi scaricare la lista cliccando sul link qui sotto

Certamente, puoi scegliere tra le nostre grafiche oppure mandarci la tua preferita, ci pensiamo noi ad adattarla, la personalizzazione è inclusa nel prezzo.

Load More